home
 
news
sounds+visions
visions+sounds
contact us
people e places
links

 

kamikaze queens



kamikaze queens_cesena_1

Le Kamikaze Queens vengono da Berlino, e infiammano i palchi di tutti i club che toccano a suon di punk cabaret from honky tonk hell. Dal vivo sparano rock'n'roll puro e semplice, ritmi incendiari, sicuramente ad effetto. Rock'n'roll primitivo, ridotto all'osso, crudo e tagliente.
Le due cantanti, biondissime e supersexy, con abiti ridotti e un make up molto scenografico, mandano immediatamente in delirio la platea.
Il loro sixties-sound acquistà profondità e forza d'urto, il contrabbasso pompa distorto, la chitarra sferraglia alla grande. Ci sanno fare le Kamikaze, fondono punk, surf e new wave in un crossover che vive sull'ironia di fondo e sui costanti riferimenti ai B-movies.
Il gruppo è affiatato, i pezzi sono tutti molto veloci e scorrevoli. Per cinque minuti il pubblico indifferentemente sia maschile che femminile si infiamma oltremodo, quando una delle due ragazze inizia uno strip al fulmicotone, confermando il mood vintage della propria performance. La serata si chiude tra tanti abbracci e arrivederci, dopo un'ora e passa di puro e trascinante rock'n'roll.

kamikaze queens_cesena_2

kamikaze queens_cesena_3

kamikaze queens_cesena_4

>>back

logo Totalnoise logo Totalnoise